Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sting pilota
Registrato: Sep 11, 2004 Messaggi: 406 Località: Incisa in val d'Arno
Regione: Sicilia
|
Inviato: Lun Set 04, 2006 10.45 Oggetto: Connessione internet con il cellulare |
|
|
Esiste qualcuno in VIAF che si connette con il cellulare? Se la risposta è affermativa, gentilmente potrebbe mettersi in contatto con me tramite cellulare (visto che al momento posso comunicare in questo modo)?
N° cellulare mio 3805010043.
Ho bisogno di assistenza _________________ Corso Leone I°"VIRTUTE SIDERUM TENUS"
|
|
Torna in cima |
|
|
Sting pilota
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 10.09 Oggetto: |
|
|
Non per insistere ma quell'aiuto urge... _________________ Corso Leone I°"VIRTUTE SIDERUM TENUS"
|
|
Torna in cima |
|
|
Utente non attivo 6 e...piantala di postare!
Regione: Veneto
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 10.23 Oggetto: |
|
|
Ciao Sting. Non posso darti un aiuto, ma anche io ho il medesimo problema. Mi piacerebbe sapere se con tre, vale la pena collegarsi in umts, o gprs. Per il momento il problema connessione non sussiste, ma nel mese di ottobre sasro´fuori casa, e senza linea adsl.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?????? |
|
Torna in cima |
|
|
Ventrue Il forum sono io!
a.k.a: TreCani
Regione: Lazio
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 11.17 Oggetto: |
|
|
Mi spiace per entrambi...ma :
facciamo chiarezza : Se per collegarvi intendete Navigare in internet..leggere il forum..rispondere.. fino ad ascoltare e parlare in TS..ce la dovreste fare.
Volare in falcon..con più di un altra persona...la vedo sinceramente dura (sopratutto se ci si dovesse mettere di mezzo anche Hamachi).
Almeno questa è la mia esperienza con un paio di persone.. _________________ Borea I°
R.T.F.M.! (Read the F.. Manual Leggete il "benedetto" Manuale (NdT)..)
|
|
Torna in cima |
|
|
Utente non attivo 6 e...piantala di postare!
Regione: Veneto
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 11.19 Oggetto: |
|
|
Be, ti ringrazio Ventrue. Cerchero´un altra soluzione. La speranza e´l´ultima a morire. |
|
Torna in cima |
|
|
VicViper e...piantala di postare!
|
|
Torna in cima |
|
|
Ventrue Il forum sono io!
a.k.a: TreCani
Regione: Lazio
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 11.33 Oggetto: |
|
|
Ahem...e credo che questo sia valido indipendentemente dall' operatore usato.
Cmq puoi provare a mandare un MP a Antizale e/o Sasaman, che sono i due con i quali abbiamo provato questa soluzione... _________________ Borea I°
R.T.F.M.! (Read the F.. Manual Leggete il "benedetto" Manuale (NdT)..)
|
|
Torna in cima |
|
|
Murdock Staff
a.k.a: Dom Toretto
Registrato: Apr 15, 2005 Messaggi: 1272 Località: Collegno (To)
Regione: Piemonte
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 11.36 Oggetto: |
|
|
Altri due piloti che usano quel genere di connessione sono Ghost e Mark _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
tecnezio e...piantala di postare!
a.k.a: Grappa
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 11.40 Oggetto: |
|
|
prima di tutto...evitiamo di aprire due post con lo stesso oggetto, se c'è già questo qui...si continua qua!
Seconda, io in estate ho usato per navigare il palmare con una connessione tim edge/gprs pagavo 20 euro per 1 mese con 500mb di traffico, da pc sembrava molto fluida come navigazione, non so volandoci con falcon (che comunque qualcuno che ci ha provato con scarsi risultati)
C'è questa seconda alternativa della tim http://www.tim.it/consumer/c366/i2191/o613_14773/servizio.do
ma non so quanto possa essere economica! |
|
Torna in cima |
|
|
Sting pilota
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 07.37 Oggetto: |
|
|
Picciotti il mio operatore mobile è Wind, la quaglia mi offre, a fronte di 20 €/mese, 1 gyga di traffico dati indipendentemente dal tipo di protocollo trasmissione utilizzato (UMTS/EDGE/GPRS/GPS ecc...). Il mio cellulare è un NOKIA 6630 (CON IL COVER DISINTEGRATO), ma non riesco a collegarmi in rete nonostante le esatte configurazioni. Al momento non posso stipulare il contratto con FASTWEB (poca pecunia). Ah dimenticavo di dire il sistema operativo: WINDOWS XP PRO CON SP2. _________________ Corso Leone I°"VIRTUTE SIDERUM TENUS"
|
|
Torna in cima |
|
|
drebechi pinguino
Regione: Toscana
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 21.04 Oggetto: |
|
|
Ciao,
credo che con il cell vi sia un tempo di latenza troppo alto per giocare. Non è un problema di banda quella dell'umts dovrebbe essere più che sufficiente, ma per avere una risposta fluida è anche necessario avere un tempo di latenza basso. Con altri tipi di gioco (RTS) il problema si pone con falcon non so ma penso sia lo stesso. |
|
Torna in cima |
|
|
Sting pilota
|
Inviato: Sab Set 09, 2006 18.12 Oggetto: |
|
|
Poi altra cosa... So che esistono per i nokia (almeno per il mio 6630) la possibilità di selezionare manualmente il tipo di connessione es. UMTS/GPRS/EDGE eccc. Qualcuno di voi sa dove caspitina potrei trovarlo (il suddetto programmino)o quanto meno qualcosa del genere? Potrei offrire dei cannoli.... Pagati da Vic e Ali _________________ Corso Leone I°"VIRTUTE SIDERUM TENUS"
|
|
Torna in cima |
|
|
|