Regione: Lombardia
Inviato: Sab Feb 10, 2007 12.14 Oggetto: VIDEOs
che ne dite di dedicare un topic(tipo questo )ai video che gli utenti di viaf fanno con Falcon nei momenti di ozio totale o magari durante le missioni on line????? ....io ho provato e devo dire ke farlo con falcon af non è affatto facile per quanto riguarda le riprese esterne...forse con falcon 4.0 corredato da espansioni è più fattibile visti i video che vedo su youtube....beh tutta questa perifrasi per proporvi questo e per pregarvi di non mandarmi a quel paese (non l'ho postato nella sezione Acrobatic onde evitare non solo insulti, ma anke qualche estintore sulla testa)
Registrato: Dec 13, 2006 Messaggi: 705 Località: San giorgio a Cremano
Regione: Campania
Inviato: Sab Feb 10, 2007 14.26 Oggetto:
allora dovremmo trovare il modo per farlo andare bene,,,,facciamo una pattuglia acrobatica dato che so che alcuni di noi piace molto il volo acrobatico......magari si fa un video e lo facciamo come un biglietto da visita ....Sarebbe bello
Regione: Toscana
Inviato: Sab Feb 10, 2007 14.51 Oggetto:
« COUGAR » ha scritto:
allora dovremmo trovare il modo per farlo andare bene,,,,facciamo una pattuglia acrobatica dato che so che alcuni di noi piace molto il volo acrobatico......magari si fa un video e lo facciamo come un biglietto da visita ....Sarebbe bello
inutile dire che mi offrirei anche...qui!
un passo alla volta però, step by step, chiedi a chi di dovere _________________ hana wa sakura gi ito wa bushi.
Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Sab Feb 10, 2007 16.05 Oggetto:
A proposito di video, e ragionando da "pinguino", sarebbe interessante qualche video dove si sentono i dialoghi dei piloti . Potrebbe essere utile per capire meglio le brevities !!!
Non so però se fattibile , oppure se esiste già qualche cosa di simile.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24Successivo
Pagina 1 di 24
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum