Direi che questo coso l'ho già visto da qualche altra parte...
Era di un altro colore, aveva qualche microscopica differenza (un paio di tasti) e si chiamava in un altro modo, ma io l'ho già visto...
P.S.: avranno almeno pagato i diritti? _________________ Pegasus
ICQ 39163628
Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Gio Giu 14, 2007 15.36 Oggetto:
Ahahahahah! Verissimo!
Mi ha fatto impressione vederlo colorato in quel modo! E leggere l'articolo che lo presenta come un prototipo mi ha fatto impazzire
Mi immagino non sia per niente un caso però
Registrato: Jul 12, 2006 Messaggi: 355 Località: Fra Treviso e Padova
Regione: Veneto
Inviato: Gio Giu 14, 2007 16.41 Oggetto:
Mamma mia è plasticosissimo
Ciao!
Metal _________________ Lt. Rice: Looks like you guys are going to be surrounded.
Cpt. Winters: We're paratroopers, Lieutenant, we're supposed to be surround
Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte
Inviato: Gio Giu 14, 2007 22.04 Oggetto:
scusate, sarà una domanda forse scontata ma qualcuno di voi ha già provato questa console con questo gioco?
mi sembra piuttosto "arcade" e confesso che non frequento più i negozi di software da un paio di anni ma la grafica e le immagini degli aerei rappresentati mi hanno fatto letteralmente sbavare.
forse i ckpt sono un po' "plasticosi" ma nel complesso mi sembrano fedeli.
qualcuno può postare la sua esperienza a proposito?
grazie per la cortese attenzione
Max "lento". _________________ "....sempre cede, mai recede!"
Regione: Lombardia
Inviato: Gio Giu 14, 2007 22.33 Oggetto:
ciao (o salve ) prof...non possiedo xbox360 ne acecombat 6....
possedevo il 3 su ps1 e devo dire che era proprio arcade..non cerano neanche i cockpit se ricordo bene...a quanto pare sono arrivati a un'ottima grafica...ma alla fine penso sia rimasto qualcosa di arcade...penso...
Regione: Lombardia
Inviato: Gio Giu 14, 2007 23.01 Oggetto:
Secondo me è un abile ed astuta intuizione di Saitek per fare qualche soldino in più con gli stampi delle fusioni plastiche ormai fuori produzione
Che furbacchioni... _________________ Vùla bas e sghivsa i sass
Flying low, avoiding mountains
Vola basso ed evita le montagne.
Boia deh , alla faccia dell'originalità , come si dice qui :
"Che troiaio nemmeno ar mercatino dell'ameriani lo trovi " (senza offesa per nessuno)..". adatto pe i pisani deh "
scusate, sarà una domanda forse scontata ma qualcuno di voi ha già provato questa console con questo gioco?
mi sembra piuttosto "arcade" e confesso che non frequento più i negozi di software da un paio di anni ma la grafica e le immagini degli aerei rappresentati mi hanno fatto letteralmente sbavare.
forse i ckpt sono un po' "plasticosi" ma nel complesso mi sembrano fedeli.
qualcuno può postare la sua esperienza a proposito?
grazie per la cortese attenzione
Max "lento".
Io ho giocato a ace combat 5 su ps2 l'ho pure finito, tranne la storia e la grafica è una pura ed emerita st*****a non vale neanche un euro dei 52 spesi roba ke viri punti l'aereo verso un "quadratino" diventa rosso premi x e parte il missile (aim-9 per tutto pure per bersagli a terra e con portate assurde),virate forse a 20 g e non succedeva niente, partivi con una cosa come 99 missili (che diventano 50 nella sezione a massimo realismo) i cockpit ci sono ma almeno nel 5 sono solo "da vedere" e moooooooooolto distanti dall'originale ora non so nel 6.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum