Inviato: Mar Lug 31, 2007 17.59 Oggetto: hmm...me ne fornisco?
Beh..ieri la Betti mi ha chiesto cosa desiderassi per il compleanno..un'ideuccia mi sta venendo..
Eccomi quindi a fare due domandine sul 'nostro' amato oggetto:
è sempre d'obbligo l'uso di una pedaliera Game Port o nel tempo è stato risolto il problema con le USB?
Insomma..quale pedaliera bisogna abbinare? Ho letto il post di Murdock con lo schema per la pedaliera USB.. esperienze di qualcuno a riguardo dell'implementazione della pedaliera della Saitek? (visto che, da una seppur rapidissima ricerca, è la meno cara)
Ancora..ho trovato il Cougarone da Pixma**a a 199€ più s.s (stica...mi ricordo che quando è uscito costava quasi come un'utilitaria ), è il negozio più conveniente o si può trovare anche per meno??
Intanto vi pongo questi quesiti, spero qualcuno mi faccia capire come devo muovermi _________________
ghe dis el bis al tas: che fas su par quel sas? Se fa quel che se pol..se no tas te pis ados.
Grazie mille a tutti per i consigli...non mi avete però tolto il dubbio grosso...con la pedaliera..come la mettiamo?
Personalmente come siete attrezzati?
Ho sentito di gente che ritiene il timone un accessorio quasi inutile..non sono molto d'accordo e non rispetterò mai abbastanza l'X-45 per la soluzione a bilanciere sulla manetta..insuperabile..anzi...superabile solo da una pedaliera.
Suggerimenti? _________________
ghe dis el bis al tas: che fas su par quel sas? Se fa quel che se pol..se no tas te pis ados.
Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte
Inviato: Mer Ago 01, 2007 13.06 Oggetto:
credo di essere nel giusto affermando: la pedaliera serve, con FalconAF a bassa o media velocità specie in DF, e poi se si atterra a coppie con vento traverso, per il resto se ne fa a meno, ma credo siaindispensabile su altri sim, da Il2 a FS9.
il problema credo dipenda dal fatto che con falcon qualsiasi peroferica usb può essere riconosciuta e calibrata indipendentemente dall'hotas, con gli altri sim non credo e si debba passare dal cougar per poterla poi configurare e calibrare correttamente. sempre se non vado errando.......
io al momento non ce l'ho ancora, avendo intenzione di costruirla mi sono procurato le parti che però giacciono smontate in ordine assai sparso....pertanto sopravvivo alla sua assenza. _________________ "....sempre cede, mai recede!"
Certo Wolvo...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....
Non sono ancora deciso sul passaggio anche perchè, come te, sono ancora un gran sostenitore del caro vecchio saitekino
Da quanto ho capito Piggi vola con Cougar e pedalier Saitek..bene..Piggino allora a te questa domanda:
lo hai collegato autonomo o l'hai modificato in game port?
Nel caso in cui lo utilizzi USB, ci sono problemi di qualche tipo?
Grassie _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum