Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Murdock Staff
a.k.a: Dom Toretto
Registrato: Apr 15, 2005 Messaggi: 1272 Località: Collegno (To)
Regione: Piemonte
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 09.43 Oggetto: Cockpit ufficiale Viaf |
|
|
Buongiorno a tutti
• Come già espresso dal mio Dirigente, all'interno dei documenti da scaricare che troverete in fondo a questo topic, Vi invito a partecipare in prima persona aiutandoci con una piccola donazione a finanziare il progetto e affiancandovi così a tutti gli sponsor già presenti.
• Con una piccola somma, da versare esclusivamente sul C.C. postale della scuola numero 22381107 intestato a:
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE FELICE FACCIO – SERVIZIO CASSA
con il nominativo del versante (Az., Ente o Privato) e la causale "SIMULATORE F16" acquisirete il diritto di vedere apposto il vostro "nome e nick" sulla fusoliera del simulatore, al pari di tutti gli altri Enti e Sponsor.
L’Istituto provvederà successivamente ad inserirle contabilmente nel proprio bilancio secondo le modalità previste, assicurando così il rispetto delle norme e la massima trasparenza.
Al termine del progetto, come sempre è prevista la rendicontazione pubblica delle spese effettuate.
In allegato al presente documento potrete consultare la scheda di progetto nella sua versione definitiva.
Sono come sempre ben accetti i Vs. consigli e la vostra fattiva collaborazione.
Massimo "Lento" Bologna, Docente
Lettera ai soci Viaf
Convenzione
Progetto _________________
Ultima modifica di Murdock il Lun Set 10, 2007 14.08, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
max10891 e...piantala di postare!
a.k.a: Zaino
Regione: Lombardia
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 11.54 Oggetto: |
|
|
ciao murdock....
vorrei tanto partecipare...ma ammetto la mia ignoranza in materia e forse anche il "non poterlo fare da solo"....
se ci fosse qualcuno (che si fidasse di me ovvio) disposto a fare una "doppia donazione" anche a nome mio...provvederò o di persona la prima volta che lo becco oppure mediante ricarica post pay a "risarcirlo" dei soldi che mi ha "prestato"...ovviamente se non vi va nessun problema...
volevo solo dare il mio contributo come "sponsor" a viaf e a lento..che avendo visto di persona come lavora coi suoi ragazzi...sarei felicissimo di aiutare...
ciaooooo _________________
Esist |
|
Torna in cima |
|
|
Billy pilota
Regione: Liguria
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 12.00 Oggetto: |
|
|
Ciao Murdock, per piccola offerta quanto si intende?
Se puoi quantificarlo Naturalmente... |
|
Torna in cima |
|
|
Chen veterano
a.k.a: Giaguaro
Regione: Emilia-Romagna
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 12.44 Oggetto: |
|
|
Si, non sarebbe male sapere quant'è l'importo del progetto e la parte non coperta dagli sponsor _________________ Colloquio: TeddyBear
Ammissione: Goose07
Esame tirocinio: 29/07/2007
|
Torna in cima |
|
|
lento e...piantala di postare!
a.k.a: Il Professore
Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Località: Castellamonte - Torino
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 13.13 Oggetto: |
|
|
ciao a tutti
rispondo anche qui per chiarire.
il sostegno all'iniziativa si basa sul principio che "tanti con poco possono però fare molto", pertanto anche soli 3 oppure 5 o magari 10 euro saranno utilissimi.
chi vuole o può dare di più non si senta però obbligato a farlo, invii quello che ritiene giustoe in ogni caso la cifra che arriva sarà contabilizzata pubblicamente, quindi visibile.
La scocciatura del versamento postale è l'unica cosa per cui vi chiediamo un obbligo, non potendo (e volendo) gestire denari dorettamente in modo personale.
Il costo del progetto è in definizione, al momento sono certi soltanto i 1200 euro impeganti dalle scuole più i circa 1500 euro da Privati, Enti ed Aziende che però fornuranno materiali e lavorazioni e quindi non denaro (leggete le modalità della convenzione per capire)
Invito tutti a utilizzare il post "Ricomincia l'Avventura 3" nel forum 'Cockpit builders' del nostro sito, dal quale potrò meglio rispondere ai vostri quesiti e tenervi al corente degli sviluppi.
grazie mille.
Max "Lento" _________________ "....sempre cede, mai recede!"
|
|
Torna in cima |
|
|
COUGAR veterano
Registrato: Dec 13, 2006 Messaggi: 705 Località: San giorgio a Cremano
Regione: Campania
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 13.31 Oggetto: |
|
|
« lento » ha scritto:
ciao a tutti
rispondo anche qui per chiarire.
il sostegno all'iniziativa si basa sul principio che "tanti con poco possono però fare molto", pertanto anche soli 3 oppure 5 o magari 10 euro saranno utilissimi.
chi vuole o può dare di più non si senta però obbligato a farlo, invii quello che ritiene giustoe in ogni caso la cifra che arriva sarà contabilizzata pubblicamente, quindi visibile.
La scocciatura del versamento postale è l'unica cosa per cui vi chiediamo un obbligo, non potendo (e volendo) gestire denari dorettamente in modo personale.
Il costo del progetto è in definizione, al momento sono certi soltanto i 1200 euro impeganti dalle scuole più i circa 1500 euro da Privati, Enti ed Aziende che però fornuranno materiali e lavorazioni e quindi non denaro (leggete le modalità della convenzione per capire)
Invito tutti a utilizzare il post "Ricomincia l'Avventura 3" nel forum 'Cockpit builders' del nostro sito, dal quale potrò meglio rispondere ai vostri quesiti e tenervi al corente degli sviluppi.
grazie mille.
Max "Lento"
scusami a questo punto non si potrebbe coinvolgere anche qualche istituzione?? _________________
...di meta in meta, di vittoria in vittoria
PICCA 19
AUDACTER EXTOLLERE, PERICULA OBIRE
Tirocinio Accademico IIblocco
33° Corso Accademico Viaf Rostro II |
|
Torna in cima |
|
|
hannibal e...piantala di postare!
Regione: Toscana
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 14.53 Oggetto: |
|
|
nel mio piccolo(proprio piccolo, 5-10 euro penso), vorrei operare un versamento.
Sono 'gnurante in materia, chi mi spiega come devo fare?
Sarei ben contento di contribuire per il progetto, anche se con solo 10 euro(data la mia scarsa pienezza del portafoglio^^)! mi stanno passando un bel pò di soldi tra le mani e il resto della somma da spendere è....10!
ordunque,visto e considerato tutto, spiegatemi circa come fare a pagare inviandovi 10 euro per il progetto!
cioè, non so come fare....
vado allo sportello e cosa dico?
scusate l'imbarazzo e le domande elementari, ma mia mamma non sarebbe daccordo(pensa che l'associazione: VIAF sia una cosa da poco...tant'è che una volta ipotizzò, quando le chiesi della convenction di maggio, che in viaf ci fossero maniaci che approfittavano degli utenti nelle convenction ..bah, le mamme...) e a me va comunque di contribuire...
ps:
Il versamento lo possono fare tutti o è riservato solo ai soci di viaf e delle aziende-società che cooperano nel progetto?Sennò posso sentire anche qualche amico...
EDIT:
Ho preso visione di 2 File word. Il file "convenzione_def" però non l'ho compreso.
chi mi può spiegare questo file, o rispondere alle domande sopra fatte può mi contatti pure su icq(o msn..) _________________ hana wa sakura gi ito wa bushi.
cipro_91@hotmail.it |
|
Torna in cima |
|
|
DRAKO aquilotto
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 18.17 Oggetto: |
|
|
Hehehe,
devi prendere un bollettino bianco per Conto Corrente (C.C.) alla Posta e compilarlo in tutte le parti con i dati indicati nella lettera ai soci:
- C.C. 22381107
- intestato a: ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE FELICE FACCIO – SERVIZIO CASSA
- nominativo del versante: tuo Nome Cognome (Privato)
- la causale “SIMULATORE F16"
POi vai allo sportello postale e fai l'operazione. Tieni conto che l'operazione di versamento ha un costo aggiuntivo che se non erro è di 1€ (che ladri quelli delle poste)
Piuttosto Massimo, mi chiedevo se potevo avere il mio Nome e Nick anche versando 50 cent ..
In quel caso dovreste ingrandire il progetto e fare tutta la cellula per metterci tutti i nomi
A parte gli scherzi è una bellissima iniziativa, progetto e colletta.
Ora vedo se donare 20€ a voi o all'associazione pro Africa che mi tartassa da mesi!
Avanti tutta! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 20.49 Oggetto: |
|
|
@ drako
fifty/fifti no?
nome e nick, qualora non facciano parte ufficialmente di VIAF saranno puntualmente inseriti sul ckpt in apposito spazio con pari visibilità. _________________ "....sempre cede, mai recede!"
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 16.34 Oggetto: |
|
|
Aggiorno questo annuncio per informare tutta la comunità che il nostro progetto avrà uno sviluppo biennale per essere presentato completo e funzionante dopo debito collaudo agli "World Air Games" di Torino 2009
http://www.worldairgames.org/2009/
La scuola ha già avviato contatti presso il Comitato Organizzatore per proporre la propria presenza all'interno degli Eventi Collaterali grazie ad una serie di attività artistiche incentrate sul tema del volo, idea che pare sia stata molto apprezzata.
Inoltre allo scopo di aumentare la disponibilità finanziaria per il Progetto, la Scuola, dietro richiesta da parte della Direzione della Fondazione che si occupa del costruendo Museo dell'Aeronautica a Malpensa sull'area delle Officine Caproni (oggi ex Agusta) http://www.museoaeronautica.it/progetto_museo_aeronautica/progetto_museo_aeronautica.htm
http://www.museoaeronautica.it/progetto_museo_aeronautica/parco_museo_aeronautica.htm
rimetterà in produzione alcuni ckpt "modello Telethon" da consegnare in utilizzo in cambio di una congrua offerta. siamo alla fase conclusiva delle trattative.
Molto lavoro in più per me e per i ragazzi ma anche una concreta possibilità di finanziamento.
Grazie a tutti per il vostro sostegno.
Max "Lento" _________________ "....sempre cede, mai recede!"
|
|
Torna in cima |
|
|
hannibal e...piantala di postare!
Regione: Toscana
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 19.48 Oggetto: |
|
|
Ci stavo pensando giusto in questi giorni e poco fa a cena, i soldi che mi sono passati per le mani si sono ridotti e mi sono ritrovato con i soldi giusti(mamma rulez )...
Sono ancora in tempo per il versamento? _________________ hana wa sakura gi ito wa bushi.
cipro_91@hotmail.it |
|
Torna in cima |
|
|
|