perfetto e puntuale grazie fire, ho risolto tutto ieri sera ora funzia tutto ok più avanti mi butterò sulla procedura per allungare il course del trottle accorciando l'idle detent (1° click), non ora perchè non voglio ancora aprire il felinide........
cmq quando hai una seratina magari 1 oretta messaggiami in icq che facciamo un voletto tanto per testarlo insieme, ovviamente l'invito è per tutti.
grazie a tutti per la loro disponibilità ed aiuto, ovviamente ricambierò con altri magari nuovi proprietari del felinide
Perfetto, son contento che hai risolto
Per quello che riguarda "l'aprire il felinide" non farti impressionare, è un'operazione proprio banale:
togli 8 viti e sollevi il fondo della manetta...non ti salteranno molle o altre cose negli occhi, se posizioni la manetta con il ciapet in sù (magari come suggerito su Cougar's world utilzzando il polisitirolo della confezione originale che è super pratico) non rischi nulla
Per il voletto purtroppo non ti posso promettere nulla, è un periodo un po' incasinato...comunque dovesse capitare ben venga
Salut _________________
ghe dis el bis al tas: che fas su par quel sas? Se fa quel che se pol..se no tas te pis ados.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum