Inviato: Dom Set 23, 2007 13.02 Oggetto: Problema col cougar
A quanto pare non funziona più il tasto delle comunicazioni su 3 delle 4 direzioni: ho provato col viewer del pannello di controllo ed in effetti vede solo una direzione su 4.
Suppongo si tratti di un problema hardwere.
Cosa si fa in questi casi?
Altri test software?
Lo apro io?
Porto ad un centro assistenza?
Considerando che sono a Milano qualcuno conosce un centro assistenza in città?
Grazie. _________________
Ti vendo il mio X-45!
Scherzi a parte (perchè non me ne separerò mai) io (ocio che sono ancora un pivellino del Cougar) farei così:
ad ocio direi che il problema è hardware, quindi aprirei la manetta e con un tester verificherei il funzionamento dello switch.
Molto probabilmente il problema è lì ma con una conferma almento hai la diagnosi esatta del guaio.
A questo punto bisogna capire dove-come recuperare il ricambio e qui cedo la parola.
In bocca al lupo e facci sapere _________________
ghe dis el bis al tas: che fas su par quel sas? Se fa quel che se pol..se no tas te pis ados.
Allora telefona a questo n di tel Assistenza : 848999817 spiega cosa ti si è rotto loro naturalmente ti chiederanno una copia dello scontrino e altre cosa e poi ti spediscono il ricambio!!
Ti consiglio anche il pot della manetta di elencare!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum