Inviato: Mer Lug 02, 2008 00.43 Oggetto: Problema asse stick
Ciao a tutti
da qualche giorno lo stick del cougar inizia a tirarmi leggermente verso il basso, a scatti e non sempre ma con frequenze maggiori ogni tanto dal volo livellato mi ritrovo con l'FPM leggermente in dive. Non ditemi che è ora di aprirlo per togliere la segatura e tirare le staffe per eliminare il piccolo gioco che si forma con il tempo?!?!
Se è così sono nei guai perchè non ho idea di come si fa e non sono molto pratico a smontare robe. Spero che ci sia un'altra soluzione... ovviamente non oso pensare ad un logorio del potenziometro... li si che sono cavoli amari.
Ciao grazie a tutti per l'aiuto _________________
32° corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Risolto il problema con lo stick, bastava ricalibrare come suggerito da Spinter.
In effetti andando sul foxy's windows joystick analyser, come suggerito da Mago, il grafico puntava leggermente verso il basso, ma fortunatamente era fisso e senza oscillazioni che potevano indicare un danno ai potenziomeri.. meno male.
Grazie 1000000 a Spinter e a Mago per i consigli
Ciao _________________
32° corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI"
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum