Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
RobFleming aquilotto
Regione: Lazio
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 20.58 Oggetto: il dado è tratto...mi compro il coguaro. |
|
|
Ho un X52 da qualche mese che purtroppo mi ha dato qualche problema...anzi un solo problema...nn si capisce perchè ogni tanto perde la calibrazione..è suffiiciente staccarlo e riattaccarlo e va tutto liscio però ogni tanto lo fa...e per ogni tanto intendo dopo una settimana come anche dopo 2 o 3 mesi...infatti pensavo di aver risolto quando oggi dopo appunto 3 mesi si è ripresentato il problema. Credo a questo punto che sia un fatto di compatibilità con qualche componente del mio pc altrimenti non si spiegano i tempi e non si spiega che il problema si presenti quando sono in volo livellato mentre lo stick non fa una piega anche dopo ore di dogfight. E' più un fatto di principio per me che un difetto effettivo visto che ripeto erano mesi che andava tutto liscio... Ad ogni modo lo vendo e se qualcuno è interessato ci possiamo accordare per un prezzo accessibile.
Veniamo al punto: mi prendo il cougar. Il problema è il dove... Mi rifiuto di prenderlo da Pixmania che ha delle procedure per la garanzia che sono pazzesche...per l'x52 mi avevano prospettato tempi di restituzione di mesi al che ho lasciato perdere. Esiste una possibilità di trovarlo a Roma da qualche parte? Anche ordinandolo s'intende; e nel caso non esista che negozi online consigliate?(che nn siano pixmania).
Grazie.
Rob _________________
42° Corso Accademico Viaf Drago III
"Il cor che m'arde divien fiamma in bocca"
Colloquio Introduttivo: IP TeddyBear 31/05/2007
Ammissione Tecnica: wolawola 01/06/2007 |
|
Torna in cima |
|
|
goose07 e...piantala di postare!
Regione: Calabria
|
|
Torna in cima |
|
|
Revolver aquila
Regione: Emilia-Romagna
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 18.44 Oggetto: |
|
|
Sottoscrivo, anche io preso da pixmania al prezzo più basso trovato in internet nessun problema fin'ora... _________________
SEAGULL 5
Corso Accademico Centauro III
Fondatore del Club Penguin |
|
Torna in cima |
|
|
RobFleming aquilotto
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 18.57 Oggetto: |
|
|
beh sì questo è vero, indubbiamente se le cose vanno bene pixmania è l'ideale visti i prezzi. Il problema è se vanno male.... aspettare un cambio del prodotto diventa un'odissea, quando ho provato a farmi cambiare l'x52 non ho nemmeno capito la procedura, vogliono che tu lo rispedisca con allegati non so nemmeno che documenti e ti anticipano che dovrai aspettare probabilmente mesi e se provi a contattare direttamente la casa produttrice ti dicono che nn c'è modo di usufruire della garanzia se non tramite il rivenditore il che equivale a dire che o te lo tieni com'è o stai mesi fermo. Non so...proverò a vedere se un qualche negozio di informatica qui vicino me lo ordina... _________________
|
Torna in cima |
|
|
max10891 e...piantala di postare!
a.k.a: Zaino
Regione: Lombardia
|
|
Torna in cima |
|
|
RobFleming aquilotto
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 20.09 Oggetto: |
|
|
io voglio solo un posto fisico da mettere a ferro e fuoco se le cose vanno male.. :d _________________
|
Torna in cima |
|
|
Hiven veterano
a.k.a: l'isolano
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 21.01 Oggetto: |