Inviato: Mer Ott 14, 2009 12.53 Oggetto: Nuova avventura
Ciao a tutti, vi seguo da tanto e ho visto quasi ogni ckp che avete creato. Dopo anni di sim, ho deciso di creare anche io una di queste piccole meraviglie. Per adesso sto osservando i lavori del buon Mago e del Grande Professore. Ho visto che la parte più macchinosa è il programmare l'Epic, anche se ho trovato delle schede su internet che da usb permettono di emulare la tastiera. Proprio a questo proposito, e se utilizzassi una scheda per tastiera...
Per adesso quello che ho è il cougar, una pedaliera CH, il track ir 4 e dei pannelli in metallo per l'iff e altra strumentazione. Ho ordinato anche i cougar mfd. Ho inviato un pm a Mix per i piani del Prof, e uno a Mago.
Potete indicarmi altri shop dove comprare materiali vari? ho visto il sito per i pannelli in metallo, e il buon xflight...si accettano consigli e suggerimenti.
Registrato: Jun 09, 2007 Messaggi: 393 Località: Provincia di Belluno
Regione: Veneto
Inviato: Mer Ott 14, 2009 16.59 Oggetto:
Concordo appieno con Gancio....
Benarrivato e buon lavoro! _________________ ICQ-449.785.418
"Intendo vivere per sempre.... e finora mi è andata bene ! "
« Knight07 » ha scritto:
........
........Per adesso sto osservando i lavori del buon Mago e del Grande Professore. Ho visto che la parte più macchinosa è il programmare l'Epic, anche se ho trovato delle schede su internet che da usb permettono di emulare la tastiera. Proprio a questo proposito, e se utilizzassi una scheda per tastiera...
........
....... Ho inviato un pm a Mix per i piani del Prof, e uno a Mago.
Potete indicarmi altri shop dove comprare materiali vari? ho visto il sito per i pannelli in metallo, e il buon xflight...si accettano consigli e suggerimenti.
Grazie a tutti e clear for taxy out!
Nel miei threads trovi i riferimenti dimensionali del mio cockpit (non ho un progetto vero e proprio da mandarti) ;l'unica cosa che ho in formato Autocad sono le dime per tagliare le ordinate della sezione di fusoliera in scala 1:1 , se ti interessano te le posso mandare via email ...
Ciao
PS
io sono magoo.....non Mago _________________ ICQ-449.785.418
Registrato: Jun 09, 2007 Messaggi: 393 Località: Provincia di Belluno
Regione: Veneto
Inviato: Gio Apr 01, 2010 20.56 Oggetto:
Hey Knight07 come vanno i lavori sul tuo cockpit?
Aggiornaci!! _________________ ICQ-449.785.418
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum