Inviato: Dom Gen 10, 2010 20.07 Oggetto: Chiedo un aiuto sincero!!!
Ciao ragazzi, è tanto che ci pensavo e forse ora è arrivato il momento di provarci. Ma ho una lacuna fondamentale. Cominciamo. Dovrei collegare i pannelli alla scheda e al pc, ma la lacuna di cui parlavo è proprio questa. in pratica ho una busta di switch, i pannelli, i fili e la scheda. Come metto tutto insieme??? Chiedo se qualcuno ha uno schema di come collegare il tutto...veramente non sò cosa fare!!! Aiutatemi.
Registrato: Jun 09, 2007 Messaggi: 393 Località: Provincia di Belluno
Regione: Veneto
Inviato: Dom Gen 10, 2010 21.06 Oggetto:
premesso che non sono ancora arrivato alla fase del cablaggio, per aiutarti avremo almeno bisogno di sapere che scheda di interfaccia hai ( a me è appena arrivata la Gammaray v3 della Betainnovations)
Dicci qualcosa in più....
_________________ ICQ-449.785.418
"Intendo vivere per sempre.... e finora mi è andata bene ! "
puoi cominciare da QUI ad esempio ... se trovo qualcos'altro te lo dico intanto investi anche tu un pò di tempo in ricerche ( sul web si trova di tutto....) _________________ ICQ-449.785.418
"Intendo vivere per sempre.... e finora mi è andata bene ! "
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum