Inviato: Mar Mar 02, 2010 19.45 Oggetto: Posta elettronica
Il gestore dei servizi internet ha comunicato che sul servizio di posta sono presenti troppe caselle di posta elettronica che sono al limite della capienza oppure oltre il 60%. Questo genera un complessivo appesantimento del server ed anche problemi con l'erogazione dei servizi, con possibile conseguente rallentamento delle attività ordinarie. Si chiede, pertanto, a tutti gli utenti, di provvedere quanto prima allo scarico in locale sul proprio software (Outlook, Outloook Express, Eudora, Incredimail, Thunderbird...ecc ecc ecc), del contenuto delle proprie caselle e di ripetere questa operazione con cadenza periodica.
A tutti gli utenti che al 15 marzo, avranno una casella che supera i 25Mb (inteso come spazio utilizzato per la posta mantenuta online sul server), verrà mandato un ulteriore avviso sia tramite email, sia tramite MP, a procedere alla pulizia della casella e passati altri 10 giorno da tale avviso, si procederà allo svuotamento della casella di posta tramite procedura di reset della casella stessa.
Nell'eventualità, tutti coloro i quali non fossero più interessati ad avere la casella istituzionale VIAF possono fare richiesta a questo Dipartimento per la chiusura della stessa.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum