Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gest e...piantala di postare!
a.k.a: Ispettore Gadget
Regione: Veneto
|
Inviato: Sab Mag 15, 2010 14.07 Oggetto: SOLIDALI 2010 AD ISTRANA 05-06 Giugno |
|
|
.... Come lo scorso anno, ci risiamo per questa manifestazione a scopo benefico qui ad Istrana :::
Nella scorsa edizione ci ha visti protagonisti noi di VIAF con la PAN Virtuale a dare presenza per questa
manifestazione di cultura aeronautica e ci saremo anche questa volta in veste ufficiale ::::
il tutto , promovendo una giornata a
favore benefico con la collaborazione oltre che della Provincia di Treviso, del Comune, e del 51° Stormo di Istrana, una raccolta in cui ci vedranno
in veste Ufficiale, Noi piloti a dare dimostrazione e supporto ai partecipanti
per quanto può riguardare il volo virtuale e nozioni aeronautiche, tra cui ci troveremo tra piloti '' virtuali '' ... '' reali '' ..... e probabilmente tanti appassionati ::: il tutto con mostra statica di aeromodellismo e radiocomandati con l'arrivo di diversi mezzi di elicotteri tra cui sarà possibile anche effettuare un volo con esso ::: Chi soprattutto della zona, se possibile a dare supporto in veste ufficiale anche per l'occasione di conoscerci personalmente .... per il pranzo ..
no problem e soprattutto se possibile, contattatemi per prenotare che più siamo e meglio è ::: visitate il link e ..... vi aspetto !!!! SABATO 05 e DOMENICA 06 GIUGNO ------- Se possibile lasciate un pm con nr cell. che vi chiamerò al più presto per info !!!!! ....... ...
http://www.solidali.net/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- _________________
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no |
|
Torna in cima |
|
|
VicViper e...piantala di postare!
Regione: Sicilia
|
Inviato: Sab Mag 15, 2010 18.01 Oggetto: |
|
|
Dopo tutte le volte che ho varcato la soglia di casa tua... la prossima volta mi ci verrai dopo che sarai venuto una decina di volte giu in sicilia |
|
Torna in cima |
|
|
prophecy il LUI
a.k.a: Agente Smith
Regione: Lombardia
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 00.50 Oggetto: |
|
|
io e Daniela ci siamo _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
|
|
Torna in cima |
|
|
nibbio Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 09.31 Oggetto: |
|
|
Ci sono! Teoricamente entrambi i giorni _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
tomcat pinguino
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 13.19 Oggetto: |
|
|
Io vengo sabato con mia moglie |
|
Torna in cima |
|
|
Enlil e...piantala di postare!
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 17.59 Oggetto: |
|
|
Domenica 06/06 ho un altro evento, per sabato vedo di organizzarmi _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
GhostRider e...piantala di postare!
a.k.a: er Fontanella
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 19.00 Oggetto: |
|
|
Ovviamente In... Non sanno che se perdono... Per altre comunicazione cell on line... _________________
Grifo III "Life is a miracle" |
|
Torna in cima |
|
|
Sk1zz0 e...piantala di postare!
a.k.a: Vyruz
Regione: Emilia-Romagna
|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 16.43 Oggetto: |
|
|
Mi sa che il sabato una capatina la vengo a fare.... _________________
Picca 1
Corso Pegaso II
"NIVEO MANTO....FOLGORE DALLE ALI" |
|
Torna in cima |
|
|
gest e...piantala di postare!
a.k.a: Ispettore Gadget
|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 23.05 Oggetto: |
|
|
.... Ottimo Siori !!!! Al mattino ci sono le scolaresche .... ma il meglio sarebbe domenica con gli elicotteri al completo !!!!
.... l'importante che abbiamo l'occasione per conoscerci di persona !!!! ... GRAZIE !!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- _________________
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no |
|
Torna in cima |
|
|
brontolo e...piantala di postare!
Registrato: Oct 17, 2008 Messaggi: 1526 Località: Quartu Sant'Elena (CA)
|
|
Torna in cima |
|
|
falket73 pilota
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 16.17 Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, se faccio il ponte questo fine settimana mi aggrego anche io, purtroppo non sò ancora se questo ponte si farà.......
Purtroppo faccio il turno di notte, quindi se venerdì notte dovrò lavorare non ci sarò.ciaonè. _________________
Si può essere più furbi degli altri....... ma non di TUTTI gli altri. |
|
Torna in cima |
|
|
nibbio Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 16.34 Oggetto: |
|
|
io sabato stacco alle 12.25 (a treviso centro).
Non so se riesco ad esserci per pranzo. Ti faccio un squillo più avanti (@gest) _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Utente non attivo 5 Secessionista
Regione: Emilia-Romagna
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 16.41 Oggetto: |
|
|
Purtroppo OUT. |
|
Torna in cima |
|
|
ViafNoProfit VIAF No Profit
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 22.51 Oggetto: |
|
|
"Missione Compiuta"
L'Associazione VIAF NoProfit, ringrazia l'Organizzazione tutta di SOLIDALI 2010 per la calorosa disponibilità dimostrata durante tutto l'evento, per aver messo a disposizione un completo supporto logistico all'Associazione e non ultimo per aver messo a disposizione vitto e alloggio a tutti i rappresentanti di VIAF, che hanno affrontato, con entusiasmo, impegno e sopratutto dedizione, questa 2 giorni NO STOP, che ci ha visto anche quest'anno, nuovamente parte importante dell'evento.
Come era già avvenuto in precedenza, la rappresentanza di VIAF, ha condiviso il "palcoscenico" della simulazione di volo con altre entità , organizzazioni ed associazioni, provenienti dal territorio italiano, ma anche quest'anno VIAF, forse anche più della precedente edizione, VIAF si è dimostrata in assoluto quella che più di tutte, è riuscita a coinvolgere e rendere partecipe il pubblico, dai più giovanissimi agli adulti di ogni età, della conoscenza e della passione per il volo e per il volo simulato.
Si ringraziano quindi per l'impegno profuso, in rigoroso ordine alfabetico (di nickname), i seguenti membri di VIAF :
- Roberto " ENLIL " Battista
- Giancarlo " GEST " Bucciol
- Diego " GHOSTRIDER " Vedelago
- Tommaso " NIBBIO " Di Cosmo
- Luca " PROPHECY " Astori
per la partecipazione e per l'impegno dimostrato nel portare avanti lo scopo istituzionale dell'Associazione, nonchè e soprattutto per tutti coloro i quali non sono arretrati di un solo passo, di fronte all'arrivo inarrestabile dell'orda allegra ed entusiasta di un centinaio di ragazzini provenienti dalle classi delle scuole elementari e medie di Istrana e area limitrofa, nonché per aver dimostrato con il proprio entusiasmo e voglia di fare, che rendersi disponibili verso gli altri non è semplice e che la maggior parte delle volte è un compito lungo e faticoso, ma che alla fine, tirate le somme è la cosa più appagante che possa esserci.
Grazie a voi ragazzi, del vostro impegno.
Associazione VIAF NoProfit. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
Jedi Staff
Regione: Lombardia
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 23.21 Oggetto: |
|
|
« ViafNoProfit » ha scritto:
"Missione Compiuta"
Si ringraziano quindi per l'impegno profuso, in rigoroso ordine alfabetico (di nickname), i seguenti membri di VIAF :
- Roberto " ENLIL " Battista
- Giancarlo " GEST " Bucciol
- Diego " GHOSTRIDER " Vedelago
- Tommaso " NIBBIO " Di Cosmo
- Luca " PROPHECY " Astori
Che dire "MITICIIII"
Quanto mi rode non essere potuto essere dei vostri, sich
Jedi _________________ Intel Core2 Duo 2,66 GHz, 4 GB RAM DDR2, Radeon HD6770 1GB RAM, Windows 7 64bit
"é facile fare i finocchi con il culo degl'altri" da Io parlo Savonese di Enrique Balbontin Video |
|
Torna in cima |
|
|
|