Inviato: Ven Mar 04, 2011 15.47 Oggetto: F-18 Super Hornet HOME COCKPIT
Salve a tutti! sono Michele, come dal titolo della conversazione, vorrei incominciare a costruire il Cockpit di un F-18E.
Ho guardato in giro nel sito ma ho visto solo progetti sul F-16.
CHIEDO UNA MANO PER CERCARE PROGETTI, MISURE, INFORMAZIONI, MATERIALE... Qualunque cosa che mi possa aiutare
Grazie già in anticipo!
PS. Complimenti a tutti per i vostri progetti veramente fantastici!!
Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte
Inviato: Ven Mar 04, 2011 19.25 Oggetto:
ciao, mi sa che hai sbagliato associazione............
"You might try over at Frugals forum. There are a number of Hornet pitbuilders there and they can be a big help in getting you started. And some panels for the Hornet are available from Kabar on this forum. Good luck....and welcome to the hobby.....obsession.....nightmare........
al limite vai su Viperpit.org , registrati e cerca chi lo sta già costruendo,
Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Sab Mar 05, 2011 01.16 Oggetto:
Lento, non è che se uno ha interessi al di fuori dell'F16 allora deve andare da un'altra parte, ci mancherebbe... ANZI!
Costruire un cockpit è diverso per ognuno e allo stesso tempo uguale per tutti, certo, qui non troverà consigli specifici relativi al superbug, ma dal punto di vista tecnico ci sono un sacco di idee uniche ...e in italiano su questo forum.
Benvenuto mikibona, spero condividerai con noi la creazione del tuo progetto come hanno fatto gli altri, per il resto, ci sono un sacco di siti anglofoni che trattano di cockpit, se non conosci già i più famosi, chiedi, credo che chi frequenta questa sezione del forum sarà ben lieto di aiutarti a trovarli. _________________
Inviato: Sab Mar 05, 2011 18.51 Oggetto:
Ciao COMANDANTE WEASEL! grazie mille per l'incoraggiamento! Ho provato a guardare tutti i progetti... ma non ho trovato molti aiuti.. comunque chi è che mi può aiutare?
Questo è quello che una rapida ricerca mi ha prodotto, di certo viperpits dovrebbe essere uno dei primi siti da spulciare interamente, e poi guarda anche gli altri, io ho messo i link a discussioni o pagine specifiche, che per lo più non ho potuto visionare, non escludo che troverai info più utili in altre pagine dei forum o altrove.
Affina la tua abilità nel cercare le cose su internet, se avrai grandissimo bisogno per andare avanti in questo progetto.
Dopo che ti sarai fatto un'idea credo avrai le idee più chiare su come procedere. _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum