Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Sab Apr 02, 2011 00.45 Oggetto: volo notturno
Stanotte, avendo un po' di tempo libero ho voluto provare a cimentarmi nel volo notturno, più che altro per vedere se quel poco che ho capito in questo periodo potesse valere anche... alla cieca.
Devo dire che al di là del fatto che ho sbagliato a pianificare il volo (tra gli steerpoint 5 e 6 ho pianificato erroneamente 34min, quando volendo ne bastavano5 al massimo... ) e che mi sono un attimo perso con la guida della simpatica signorina alla torre di Gioia del Colle (non è che abbia uno slang molto chiaro), tutto è andato bene, atterraggio compreso, specie considerando che l'ho impostato un po' in fretta visto che ormai ero sotto le 5NM.
Diciamo che mi sento abbastanza pronto per provare qualche voletto d'addestramento on-line, famiglia permettendo _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum