Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Mar Set 06, 2011 16.26 Oggetto:
Non costruisco cockpit, ma in generale credo che gli step siano questi, un po per tutte le nostre "smanie" che vanno dal comprarsi la moto al trovare la fidanzata:
1) informarsi e documentarsi su cosa c'è in giro
2) informarsi e documentarsi su chi ha percorso la stessa strada prima di te
3) capire il perchè di certe scelte e quali valutazioni fanno al caso tuo e quali no
4) capire cosa si vuole veramente, e cosa veramente si può riuscire a ottenere
5) valutare l'impatto del tempo e del denaro che la cosa comporta
6) valutare se le voci sopra sono alla tua portata
7) ridimensionare il tuo progetto di conseguenza, possibile iniziale frustrazione
ora, dopo che tutti questi step saranno compiuti, ne saprai molto di più di prima, e ti sarà più facile approdare a:
9) il MIO progetto (il tuo nel tuo caso)
Da li in poi riciclando la sequenza, dovresti riuscire a passare dalla fase "idea di massima" a "progetto di dettaglio" e via via fare tutto.
Se trovi che questo elenco non ti sia di nessun aiuto (stolto! ) , allora forse è meglio che vai qui:
http://www.viperpits.org/smf/index.php _________________
Inviato: Mar Set 06, 2011 19.16 Oggetto:
grazie veramente del tuo interessamento credo mi servirà veramente molto il tuo consiglio. è il primo foglio nella cartella (My project)
ho visto gli altri cockpit e veramente sono delle strafigate! ma a me non serve un pezzo di fusoliera in casa.. mi basterebbe ricreare i tre pannelli principali (frontale e due laterali) con tutti gli switch ed il resto, liberi senza ingabbiare il tutto dentro la fusoliera, che credo sia la parte piu difficile da ricreare:)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum