Registrato: Jan 03, 2006 Messaggi: 360 Località: Rocca di Papa (ROMA)
Regione: Lazio
Inviato: Ven Dic 16, 2011 12.37 Oggetto:
Ciao Mago e visto che ci stò un saluto a tutti gli amici di Viaf.
E' quasi un anno che non volo più con Falcon e, dopo aver scaricato la versione BMS (eccezionale!) ho ripreso a volare anche se sono parecchio arruginito! .
Un problema che ho trovato sulla nuova versione è che gli MFD sono stramaledettamente piccoli, e per me che sono parecchio cecato (che vuoi è l'età) quando uso gli AGM65 contro i veicoli nemici non riesco a vedere un tubo. Sono capocchie di spillo!
Per cui l'idea di estrapolare gli MFD (o almeno uno solo, quello che trasmette la telecamera del razzo) su un display separato in modo da ingrandirlo.
Magari su un piccolo LCD da 7/8" oppure su un video separato collegato all'altra uscita DVI della scheda grafica.
Il fatto è che non ho la più pallida idea di come si fà.
Inviato: Ven Dic 16, 2011 19.42 Oggetto:
Io ti consiglio di costruirti il FreeTrack con circa 35 euro sei apposto.
Io utilizzo la versione 2.2 da 3 anni e mi ci trovo benissimo tantè che al TrackIr non ci penso più.
Questo per rendere l'idea, anche se qui il simulatore è il vecchio openfalcon 4.5
Registrato: Jan 03, 2006 Messaggi: 360 Località: Rocca di Papa (ROMA)
Regione: Lazio
Inviato: Sab Dic 17, 2011 12.07 Oggetto:
Citazione:
Un TrackIR credo risolva il tuo problema in modo assai più semplice.
Ce l'ho,....ce l'ho... l'unico probrema è che devo ancora imparare ad usarlo bene!. con il tempo........
Riguardo all' estrapolazione degli MFD (ed altro) ho finalmente capito come si fà.... Sul menu di Falcon BMS è specificato chiaramente " Cockpit display EXtraction" ( nella fretta non lo avevo notato ).
Con questo software è semplicissimo spostare gli MFD , Hud ecc... su un altro video collegato all'uscita DVI della scheda grafica e dimensionarli a piacere...... .
L'unico probrema a cui bisogna stare attenti sono i frame che rallentano notevolmente in caso di un uso spregiudicato dei display .
"Vecchio" Kan, mi fa piacere risentirti e vedo che ancora te la cavi benissimo nell'armeggiare con MFD , monitor extra ecc.ecc. Anch'io mi trovo in difficolta' con la visibilita' dei dati in BMS, ma spero proprio che, prima o dopo, qualcuno ci metta rimedio. Fatti sentire piu' spesso e se puoi torna a farti un voletto con noi, in pratica ora siamo tutti....principianti!!! Ciao, Keko. _________________ Ten. Col. Keko 156°-
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum