Inviato: Dom Gen 01, 2012 13.42 Oggetto: In falcon 4 BMS 4.32 le comunicazioni radio sono assenti?
Salve e auguri di buon anno a tutti!!!!
Ho installato Falcon BMS 4.32 sul mio pc e devo dire che č qualcosa di stupendo!!!! Stabilitā e fluiditā si notano subito per non parlare della parte grafica che non ha nulla a che vedere con le precedenti versioni... ma ho notato che le comunicazioni radio, con la torre di controllo, non si sentono... non č che per caso mi potete dare una dritta su come ovviare a questo problema?
Probabilmente, correggetemi se sbaglio, ho installato Falcon BMS 4.32, in una cartella diversa da Falcon 4.0 e per questo motivo il simulatore non trova i file audio delle comunicazioni. Mi č sorto questo dubbio ma probabilmente ho detto un'assurditā
Nell'attesa di una vostra risposta vi rinnovo i miei migliori auguri di buon anno!!!
Ho risolto inserendo sul DED, la frequenza della torre di controllo (che ho trovato sul manuale del simulatore) alla quale erroneamente non ho dato conto
Grazie per la disponibilitā eldiablo!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum