Allora ho il seguente problema, sono riuscito a fare un programma in visual c# che si interfaccia con la scheda arduino tramite la porta seriale e fà girare il motorino per mezzo di una variabile che imposto io, il mio problema e che ora quella variabile in qualche modo la devo andare ad utilizzare ma come? bè usando la memoria condivisa in falcon bms, benissimo allora ho scritto 2 righe di codice per trovare e attaccare il processo in corso di falcon ma ora????sono bloccato qui e non sò come continuare. chi sà qualcosa e voglia se mi spiega passo passo come fare gliene sarei grato
Ok ragazzi sono riuscito a risolvere tutto, ora devo solo migliorare il firmware dell'atmel perchè fà assai schifo (ho qualche problemuccio di meccanica e trigonometria), una volta che avrò fatto questo ho completato il mio primo strumento analogico del cockpit e poi non mi rimane altro che costruire il cilindro che conterrà il tutto (quando saprò che diametro deve avere)
Ho un problema non da poco per quanto riguarda il servomotore che ho, in pratica ho un servo a rotazione continua e non posso controllare la posizione ma solo la velocità, quindi per risolvere il problema sono 2 le strade, ho comprare un servo standard che compie un giro di 180° e aggiungere una ruota dentata con rapporto 1:2 per passare da 180° a 360° oppure comprare i motori air-core.
Ho guardato su google ma non trovo nulla ne di uno e ne dell'altro per capire dove posso comprarli a poco prezzo, voi conoscete qualche sito?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum