Inviato: Sab Apr 21, 2012 13.30 Oggetto: [COLLOQUIO]: Martedi 24 aprile 2012
Il colloquio si terrà alle ore 21:30 (a scanso di problematiche) su un server TS dedicato esterno a quello della comunità. Dovete fare particolare attenzione alla PORTA DI CONNESSIONE. l'indirizzo ip del server e relativa porta di connessione sono:
spelling della password: (charlie - alpha - november - FIVE - bravo - echo - x-ray - alpha)
Per eseguire la connessione usate una configurazione di collegamento del client TS di tipo ANONIMO (anonymous) a cui dovete inserire la PASSWORD DEL SERVER (server password) necessaria per autenticarvi ed entrare. La password sarà abilitata non prima delle 21:15, e notificato su questo post alla voce "STATUS COLLOQUIO" (OFFLINE = pw non abilitata; PENDING e/o ONLINE = pw abilitata). Vi consiglio "caldamente" di prendere il mio UIN di ICQ (377690951) e di fare richiesta "specificando" che siete di VIAF (qualora qualcuno non l'abbia già fatto). Le altre richieste che mi arrivano tramite ICQ sono infatti ignorate.p
Per la configurazione del client TEAMSPEAK ed eventuali problematiche legate alla configurazione del client TS2 vi rimando a questo link
STATUS del SERVER: ONLINE
STATUS del COLLOQUIO: ONLINE
Prego indicare la propria partecipazione alla serata.
Se non ci sarà un numero minimo di utenti (2 allievi), il colloquio sarà rimandato a data da testinarsi. _________________
Ultima modifica di nibbio il Mar Apr 24, 2012 20.24, modificato 3 volte in totale
Raga io faccio tardi in ufficio, penso di averne almeno fino alle 10...più un altra ora e mezzo per tornare a casa. Mi tocca aspettare il prossimo mi sa...
Buon di! purtroppo e' uscito un'impegno all'ultimo secondo!!Son abbastanza educato, ed ho, molta decenza di avvisare.. purtroppo e' stato un 'impegno casuale!!Ciao a lla prossima.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum