VIAF - Virtual Italian Air Force: Forum

VIAF :: Leggi il Topic - DCS BLACK SHARK 2

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
DCS BLACK SHARK 2

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barba
pinguino
pinguino

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 11.58    Oggetto: DCS BLACK SHARK 2 Rispondi citando

Salve a tutti. Ripeto una domanda che ho già postato in un'altra sezione, che forse non era quella giusta. Non ho mai usato sim. di volo. Ma vedendo video di BS2 mi è venuta proprio voglia di provarci. Vorrei quindi sapere se per entrare nell'accademia occorre sostenere un'esame o si può partire da zero. Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nibbio
Granatina
Granatina
a.k.a: Bimbo esaltato

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 13.12    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

Intanto, cosa importante, noi voliamo con BS1 patchato alla 1.0.2 Wink

Per entrare in viaf devi comunque sostenere un colloquio introduttivo (ce ne sarà uno domani) ed un volo di ammissione.
Pio, poichè l'accademia al momento è solo per falcon BMS, tu verresti trasferito al gruppo dove riceverai il tuo addestramento.

P.S./N.B.: leggiti il forum, soprattutto sezione accademia...troverai molte info e molte risposte
pinguino
pinguino

MessaggioInviato: Gio Mag 03, 2012 16.02    Oggetto: Rispondi citando

Ok grazie per la risposta. Non trovo nulla riguardo il volo di ammissione. Appena avrò familiarizzato almeno con manovre e strumentazione base sarò lieto di prenotarmi per un colloquio introduttivo. Grazie Nibbio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum :: VIAF HOME BASE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: