In pratica é il nuovo "mondo" simulato di DCS dove non sará piú necessario cambiare gioco per cambiare aereo.
"Gratis" con il pacchetto é disponibile una versione ad alto dettaglio grafico (ma FM invariato) del SU-25T di FC2.
In piú a bravissimo saranno implementati BS2 e A10C.
Oltre, naturalmente, al P-51 giá disponibile se lo comprate
I primi screenshots sono interessantissimi, e il modello di volo é praticamente senza eguali (basta vedere le developer´s notes).
Resta dubbio (a parte il piacere del volo) l´apporto di un WarBird della seconda guerra mondiale in un teatro operativo moderno.
Diciamo che gran parte del bello sta all´intelligenza di chi si crea lo scenario...
Rat-Saluti! _________________
--A dark flight lies ahead,
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La scelta P-51 e' stata fatta per prendere un'altra fetta di utenti.. diciamo gli utenti anziani e amanti di IL2.. Purtroppo hanno errato su un fattore molto particolare ...cioe? ambientare il P-51 ad scenario non passato:( Voleranno ,diciamo sulla stessa piattaforma ,e presto potranno volare a-10,Ka2,p-51 e fC3 insieme.D ma sempre sulla stessa piattaforma= scenario!!!Il P-51 sara' Sara' un bel prodotto ma purtroppo non vendera' come loro prevedevano...tutti aspettano il jet che avremo nel 2013:)
Non solo, stanno già implementando nelle ultime fasi il B-17, Me 109 e FW 190. Ci sono vari screenshots in giro!
E questi sono solo i progetti di cui è trapelato qualcosa.
C'è MOLTA più carne al fuoco... basta attendere.
Poi chiaro se il massimo delle risposte sono commenti superficiali e battute totalmente fuori luogo, non so se vale la pena di pubblicizzarlo qui.
Buffo come solo gli italiani, da quanto visto in giro per la rete e non, siano praticamente gli unici ad avere SOLO pareri negativi su questa nuova direzione intrapresa da ED. _________________
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Piu' che il P-51 il DCS Core e' un tentativo della dcs di uscire fuori dal mercato di nicchia offrendo un simulatore di buon livello sulla falsa riga di FSX ma con la possibilita' di utilizzo in ambito militare, non dimenticate che i numeri di vendita dei prodotti DCS non sono certo elevati, e non lo sono al punto da rendere ritenuta anti economica la pubblicazione boxed nel nostro paese (e questo da parte di svariate aziende di distribuzione italiane).
quanto questa decisione possa essere premiante lo si sapra' solo in futuro, che si vada in tal senso lo si avverte anche dal caldeggiato invito a moduli terze parti, cosa che comunque ha fatto la fortuna di fsx (ed anche di xplane).
Le mie impressioni sono per ora positive, ma la situazione attuale e' davvero in una fase molto dinamica, tutto dipende in realta' dagli sviluppi di un certo competitor, con un nome di richiamo per noi affezionati di F-16, Lockheed Martin, Prepar3D.
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Inviato: Mer Mag 02, 2012 14.29 Oggetto:
Io non vedo cosi male l'idea di un p51 integrato nel mondo DCS..
è comunque un aereo di tutto rispetto che può diventare un'interessante alternativa al solito jet.
Certo occorre collocarlo in uno scenario adeguato, se verranno davvero implementati anche altri warbirds, sono certo che la cosa si farà interessante.
Personalmente credevo e credo tuttora nella politica dei moduli "aggiuntivi", ci si avvicina sempre più ad una nuova idea di simulazione che ritengo vincente.
Vi immaginate (esagerando momentaneamente la cosa) a come dovrebbe essere avere una piattaforma di simulazione, dove i giocatori "di terra" si muovono su qualcosa di simile ad Arma II e riescono ad interagire con le forze aeree suddivise nei vari pacchetti dcs? Secondo me questo è il futuro e piano piano ci stiamo arrivando
Luke _________________
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Inviato: Mer Mag 02, 2012 14.51 Oggetto:
in parte concordo con Luke, ho capito o penso di aver capito la anche condivisibile idea di "elevare" il tutto a moduli e add-on sullo stile FSX, ma allora il vero salto di steccato, che farebbe si diventare intrigante il tutto, è oltre a che creare add-on (più o meno condivisibili) per un comparto aereo, anche quello di mezzi di terra. Certo che poter condividere uno scenario con un package che svolge su KA o (MAGARI!!!) Apache, A-10, magari un multiruolo degno di quel nome e dei mezzi di terra (la butto li, ABRAMS M1A2?) sarebbe davvero galvanizzante, così come gestire una console di CCC degna di questo nome. _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
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Inviato: Mer Mag 02, 2012 16.18 Oggetto:
In realtà temo che la cosa non abbia alcun senso.... mi riferisco alla commistione di aria e terra.
Già adesso gli editor di mix del 155° devono fare le capriole per inventarsi una interazione tra elicotteri e aerei in FC2, figurati con le forze terrestri.
O meglio, un eventuale simulatore di terra, Può trarre giovamento dall'avere elicotteri, perchè un elicottero è nel ruolo, molto più vicino al carrarmato che all'aereo, oltre a questo la cosa non ha alcuna rilevanza.
Per fare un semplice esempio, in ambito simulativo, in una missione di combattimento di 2 ore, un carro armato cosa potrà fare... 10 .. 20 Km ?
Un elicottero nello stesso tempo, mantenendo un profilo di sicurezza, ne può fare 100, 150.
Un aereo ne copre 600 700 a far conto di ridere.
Ora , con questi numeri in mano, a cosa serve al pilota di caccia sapere che 10 Km più in basso, 10 di quei puntini sul radar sono umani, mentre gli altri 300 sono IA ?
E al carrista, che cosa cambia sapere che la scia bianca che vede in cielo è un pilota umano o una IA ? _________________
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Inviato: Mer Mag 02, 2012 17.06 Oggetto:
Per quanto mi riguarda, posseggo anche Bs2 ma per farlo girare nonostante un computer non di certo antiquato devo accontentarmi dei settaggi al minimo... leggevo sul forum dcs che questo dipende da un motore grafico (che poi è quello dell'A10) vecchio e che non riesce a sfruttare le potenzialità dei nuovi software/hardware/multicore/directX ecc.... il dubbio che mi viene è che se tutti questi nuovi moduli si appoggeranno a questo motore... e se tra un modulo ed il successivo come succede ora passano anche 2 anni, ci ritroveremo con un prodotto vecchio ma che comunque gira non al 100% sui computer nuovi e con moduli aggiuntivi che per adeguarsi al vecchio motore saranno indietro di almeno 2 anni, ma anche 4 da ciò che l'evoluzione informatica può offrire. _________________ I-9381
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Inviato: Mer Mag 02, 2012 20.42 Oggetto:
La battuta fuori luogo credo che l'abbia fatta la ED tirando fuori il P51, la cosa potrebbe diventare interessante se arrivano altri moduli della stessa epoca attirando sicuramente la nicchia oggi facente parte ad IL2 amareggiata per un prodotto che per quanto mi riguarda ritengo valido come il Cliff Over Dover , ma leggevo oggi sul forum ( mi pare fosse EritreaIn) che il Mustang probabilmente sarà stand alone. Poi quello che farà ED non è dato sapere, tutto segretissimo fino a quando non danno l'OK per divulgare le informazioni , ma allo stato dei fatti attuale il P51 in un teatro di operazioni moderno è un pesce fuori dall'acqua.
Il mio parere è personale , puoi condividerlo o meno ma in ogni caso non era rivolto a te , il tono secco della risposta è dovuto alle illusioni di un FC3 migliorato, per un fighter multiruolo ancora in ombra ( se di ombra si tratta) chiesto a chiari toni ... poi oggi scopro che finalmente il Mig21 di Beczl (ragazzo che stimo molto ) all'inzio implementato in Fc1 come mod sarà completo per quanto possibile nelle sue parti e sarà uno dei prossimi moduli con l'uscita prevista per la fine del 2012.
Fino ad oggi ho sempre supportato i ragazzi della ED prendendo tutti i loro prodotti , dal Flanker/Flanker 2.0 /Lomac / FC1 / FC2 / DCS KA50 / Black Shark2/ DCS A10 ... sta volta per il Mustang non credo lo farò , a meno di risvolti significativi nello sviluppo. _________________
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