Il problema è ora abituarsi e tralaltro la webcam legge anche i minimi movimenti della testa facendo si che la visuale nel cockpit si muova di continuo.
Provando prima infatti una ramp con BMS difficilmente son riuscito a coordinare movimenti della testa e mouse per cliccare i vari switch....
Il risultato per ora è un leggero mal di testa!
Può aiutarmi qulacuno a diminuire la sensibilità ai movimenti?
Grazie!!
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Mer Mag 16, 2012 20.42 Oggetto:
Max, come hai fatto? io ci avevo provato ma non avevo cavato un ragno dal buco.
Comunque ora che mi sono fatto il freetrack, mi va bene quello, ma anche in quel caso c'è bisogno di molto allenamento _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Registrato: Nov 02, 2010 Messaggi: 267 Località: Acquaviva delle Fonti(BA)
Inviato: Lun Mag 21, 2012 09.41 Oggetto:
Comunque ora ho trovato la giusta configurazione sul forum Benchmark del file .ini e sembra essere molto funzionale!!!
Occhio alla luce però, bisogna sempre avere una fonte di luce che ti illumini il viso altrimenti il sistema non funziona(possibilmente dietro il monitor), un lume va più che bene.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum