Registrato: Jul 31, 2011 Messaggi: 122 Località: San Giorgio a Cremano (NA)
Inviato: Ven Mag 18, 2012 15.48 Oggetto: Un grazie, grosso come un BOEING
La parola è: basito. Sono davvero basito della disponibilità, simpatia, affiatamento e coesione che permea questa comunità.
Ieri sera ho avuto il primissimo assaggio di corso di primo livello, direttamente dalle mani dei grandissimi Nibbio e Cuspide che, con pazienza e precisione infinita mi hanno dedicato anche più tempo di quanto dovessero. A loro il mio grazie più sincero.
Non solo.
E' mio dovere testimoniare della gigantesca disponibilità dimostrata ieri sera alle UNDICI E MEZZA PASSATE da parte di Flygio che ha fatto un vero e proprio help desk FW da cellulare (ti stimo Fly!)
Infine, the least but not the last, IL LUI, Prophecy... che praticamente ha fatto risorgere il mio BMS dalle ceneri dello sfacelo in cui era e che non ha lesinato nemmeno una virgola del suo tempo per aiutarmi a risolvere i problemi che avevo sul pc e sulle connessioni in remoto, port forwarding, configurazioni firewall, microfono e chi più ne ha, ne metta.
A tutti voi raga, un GRAZIE grosso COSI!
Windson _________________ ICQ: 628212063
Ammissione: 15/08/2011 Ghostrider - Flygio
On Route: Corso di 1o Liv. Sparviero III
Regione: Lombardia
Inviato: Ven Mag 18, 2012 16.22 Oggetto:
..... oddio.. grazie a te.... però cosi sembra che la cosa sia una mossa propagandistica...... (..sendi ieri sera ti sei dimenticato di darci il numero della PostePay ) ...scherzi a parte è stato un piacere _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Ven Mag 18, 2012 20.50 Oggetto:
Bella lì Windson, ed è solo l'inizio!!! _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Inviato: Ven Mag 18, 2012 22.27 Oggetto:
Raga però se devo pagare, fatemi fa un solo versamento per tutti... Qua le spese bancarie, ammazzano _________________ ICQ: 628212063
Come membro di Viaf confesso di essere arrossito davanti a tanti elogi e ringrazio il buon Windson per i suoi complimenti. Nello stesso tempo sento pero' il dovere di avvertirlo che tutto cio' non e' altro che un procedimento per "frullare la carne", in modo che sia piu' tenera quando verra' azzannata dagli....istruttori!!! _________________ Ten. Col. Keko 156°-
Come membro di Viaf confesso di essere arrossito davanti a tanti elogi e ringrazio il buon Windson per i suoi complimenti. Nello stesso tempo sento pero' il dovere di avvertirlo che tutto cio' non e' altro che un procedimento per "frullare la carne", in modo che sia piu' tenera quando verra' azzannata dagli....istruttori!!!
Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Lun Mag 21, 2012 21.10 Oggetto:
Mi aggrego ai grazie, anche se non ho fatto nulla per te (lo credi tu)
Un giorno, quando sarai un asso dei cieli, potrai sdebitarti facendo tu lo stesso per un altro pinguino, il ringraziamento che lui ti farà su queste stesse pagine sarà la ricompensa tua e di chi ha investito del tempo su di te per tutto il tempo che resterai con noi.
A buon intenditor....
Studia impegnati e applicati, ma sopratutto divertiti, perchè siamo qui per questo. _________________
Inviato: Lun Mag 21, 2012 22.21 Oggetto:
« Comante_Weasel » ha scritto:
Mi aggrego ai grazie, anche se non ho fatto nulla per te (lo credi tu)
Un giorno, quando sarai un asso dei cieli, potrai sdebitarti facendo tu lo stesso per un altro pinguino, il ringraziamento che lui ti farà su queste stesse pagine sarà la ricompensa tua e di chi ha investito del tempo su di te per tutto il tempo che resterai con noi.
A buon intenditor....
Studia impegnati e applicati, ma sopratutto divertiti, perchè siamo qui per questo.
Ti prendo in parola! _________________ ICQ: 628212063
Inviato: Mar Mag 22, 2012 09.04 Oggetto:
« Flygio » ha scritto:
Beh... grazie Wind!!!
Non c'è di che... finche si può dare una mano, lo si fa volentieri!!!
PS: hai chiamato FW??? Che ti hanno detto???
Ho chiamato il commerciale che mi ha detto che mi avrebbero applicato un 5 euro di sconto per un anno e applicato l'IP pubblico illimitato. Dovevo solo chiamare il servizio tecnico per farmelo attivare.
Solo che una volta contattato il servizio tecnico, mi diceva che dai loro terminali non era possibile attivarmi l'ip pubblico se non a consumo... Mi hanno consigliato di far passare 24h per far aggiornare la piattaforma loro interna e riprovare...
Se comunque non dovesse funzionare, richiamerò il commerciale e chiedo direttamente il codice di migrazione, così vediamo se fanno ancora i deficienti! _________________ ICQ: 628212063
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum