Inviato: Mer Mag 23, 2012 17.22 Oggetto: Costruzione FreeTrack
Ciao a tutti, ragazzi!!!
Volevo cimentarmi nella costruzione del TrackIR, anzi per l'esattezza vorrei sfruttare mio suocero! Infatti ha un laboratorio di cablaggi, e quindi sfrutterei la sua manodopera e le sua professionalità per farmelo costruire da lui...
Il problema è che quasi tutti optano x l'alimentazione con pacco di batterie, mentre io preferirei l'alimentazione via USB.
Ho cercato sul sito le info sullo schema elettrico, ma ho visto che c'è una grande confusione... Insomma, non c'ho capito nulla!!
In breve... Qualcuno puoi dirmi se bisogna mettere i 3 LED in serie tra loro e con la resistenza (ed eventuale fusibile...) o in parallelo ognuno in serie ad una resistenza??? Inoltre, da quanto dovrebbe essere la resistenza/e????
Grazie mille a tutti... Se poi l'esperimento dovesse funzionare, potrei farne costruire qualche esemplare in più ad un costo accettabile... Se può interessare a qualcuno fatemi sapere!!!
Grazie in anticipo a tutti!! _________________
Colloquio il 26/3/2010 - Prophecy/Jedi
Ammissione il 31/3/2010 - Luke
Esame I livello il 02/11/201
Inviato: Mer Mag 23, 2012 19.00 Oggetto:
Io sono a disposizione per eventuali aiuti.
Il mio Free Track:
3 led IR (versione da cappellino ma montati su una cuffia) collegati in serie e alimentati da alimentatore esterno.
Webcam PS3 eye (120 FSP) con filtro IR rimosso. La sfrutto a metà e gira fluidamente a 60 FPS.
P.s. da quel che ricordo un unico punto esclude alcuni assi, limitando il movimento al solo jaw e forse il pitch. "Head tranlsation treted as rotation".
Eventualmente posso pubblicare il materiale; documenti e immagini.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum