Dopo di che, con BMS non lo ho mai fatto, lanci il programma e vai a cercare nelle cartelle di BMS il file di cui ha bisogno per leggere i parent. Una volta fatto troverai un menu con filtro dove potrai agevolmente andarti a cercare la skin che ti interessa modificare, ti basterà esportare la texture che ti interessa ed andarla a modificare con photoshop per esempio avendo cura di salvare nel formato richiesto... Questo procedimento è quello usato per Freefalcon, su BMS a dirti la verità non ci ho messo ancora mano e con il poco tempo che ho non credo lo farò mai, anche perchè le skin e la parte grafica sono l'unica parte di cui sono certo abbiano fatto un grande lavoro, sul database invece ho grossi dubbi, anzi, a dirti la verità ho delle certezze che non sono proprio il massimo della vita ma siccome sono gli stessi problemi emersi dal modding originario di Falcon 4 su tutte le mod fino ad ora usciti, non ho la minima intenzione di imbarcarmi in una opera di revisione che come al solito sbatterà contro il solito muro di gomma americano che si crede infallibile anche di fronte all'evidenza. Buon modding... _________________ System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
Gaming Devices: Sait
Inviato: Mar Giu 26, 2012 14.24 Oggetto:
Ho installato la utility ma non riesco a trovare il file KoreaObj.dxh! ho cercato in tutte le cartelle possibili...forse questa utility non va bene per bms?
Inviato: Mar Giu 26, 2012 14.45 Oggetto:
« Poison » ha scritto:
Ho installato la utility ma non riesco a trovare il file KoreaObj.dxh! ho cercato in tutte le cartelle possibili...forse questa utility non va bene per bms?
Ti ripeto, non ho mai provato con BMS, quindi non ho la certezza, se vuoi stasera do' una occhiata giusto per te, ma poi ti tocca mandarmi per corriere una Becks in ritorno, comunque, il file che cerca l'utility di solito è dentro la cartella dei file Objects, i vari Falcon4.wld, Falcon4.wcd, falcon4.acd eccetera... _________________ System: Case Thermaltake Armor LCS+, CPU: Intel Q9650 @ 4.00 ghz in daily, Mobo: Asus Rampage formula X48, Memory: 8Gb DDR2 1066 G.Skill Extreme PI, Ali: Corsair HX850watt, Graphic card: Sapphire HD7870 2gb OC
Gaming Devices: Sait
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum