Inviato: Mar Lug 17, 2012 11.10 Oggetto: Problema sgancio GBU
Ragazzi ogni qual volta sgancio una gbu l'aereo tende da un lato...penso sia dovuto al peso superiore su di un ala. Come faccio a riequilibrarlo senza però sganciare la bomba sull'altra ala? Falcon bms
grazie anticipate
POISON
Inviato: Mar Lug 17, 2012 11.13 Oggetto:
Vorrei sapere anche come si fanno a ricevere medaglie....ho aftto 13 missioni tutte con voto eccellente...devo fare qualcos'altro in particolare nelle campagne?
Ciao Peter!
Per riequilibrare il Falcone dopo aver sganciato un carico devi utilizzare i Trim, che sono presenti nella parte sx del cockpit più arretrata. Sono delle rotelline con affianco un indicatore a freccia che per default è posizionato al centro.
Sono presenti tre Trim, uno per ogni asse su cui può muoversi l'aereo. Inoltre devi spostare lo switch TRIM nella posizione Disc.
I trim tornano utili anche quando hai una forte componente di vento laterale da contrastare o anche quando vieni colpito da qualcuno ed i comandi dell'aereo risultano deteriorati.
Per quanto riguarda le medaglie non ti saprei dire... Ho svolto la mia "carriera" solo esclusivamente online, quindi non ti saprei dire...
Spero di esserti stato d'aiuto!! _________________
Colloquio il 26/3/2010 - Prophecy/Jedi
Ammissione il 31/3/2010 - Luke
Esame I livello il 02/11/201
Inviato: Mar Lug 17, 2012 12.02 Oggetto:
Per quanto riguarda la prima domanda devi trimmare l'aereo....lo puoi fare dalla consolle a sinistra vicino al pannello delle luci
Per quanto riguarda la seconda domanda.....MORTE! MORTE E DISTRUZIONE! Tu devi essere la nemesi del nemico, l'undicesima piaga, il puù duro dei nemici dovrà piangere di terrore solo sentendo nominare il tuo nome!
In poche parole, devi far fuori un sacco di nemici con il munizionamento disponibile...oppure togliere dall'impaccio i colleghi se vieni chiamato dall'awacs per una task di emergenza..o completando una campagna. _________________
Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Mar Lug 17, 2012 12.30 Oggetto:
Se stai sganciando bombe, dubito tu abbia il tempo di guardare la console di sinistra e smanettare nei trim finchè non sei soddisfatto dell'assetto per poi ripetere ad ogni sgancio. Se hai tempo di fare queste cose, probabilmente sei in un poligono di tiro e non in una mix alla Diabolica.
La mia inutile opinione è :
1) ME NE FREGO (volo su FC2, col su 25T e non uso mai i trimmer anche se i miei colleghi lo fanno). Ma io non ho uno di quegli stupidi joystick con la molla centrale e un sacco di tasti inutili, quindi sono avvantaggiato in questo. FFB rulez.
2) Porto pazienza fino alla fine dell'attacco AG e compio l'operazione solo a bocce ferme sulla via del ritorno.
3) Sgancio il carico residuo con un jettison, perchè così consumo meno e posso difendermi in AA
4) Sgancio in PAIR perchè mi risolve il problema, e facendo un ripple con un po di spacing, potrei anche aumentare le probabilità di colpire con almeno 1 bomba.
5) in ogni caso impara le combinazioni di tasti che permettono di trimmare e di resettare il trimmer, o ancora mettilo sull'HAT del joy, magari in combo con un CTRL o SHIFT o ALT così puoi usarlo per il SOI e per tutto quel che vuoi oltre che per trimmare. _________________
diciamo che se sganci le bombe in pair (ovvero quando schiacci il pulsante parte una o piu' coppie di bombe simmetricamente divise per ogni ala), risolvi tutti i problemi
l'evitare finche ' possibile di dover trimmare l'aero in area target (zona del bersaglio) aumenta considerevolmente le tue probabilita' di sopravvivenza.
per sganciare le bombe in pair devi impostare la pagina sms, ma qui ci son bombaroli con i fiocchi che sapranno darti informazioni ben piu' dettagliate delle mie
Inviato: Mar Lug 17, 2012 12.43 Oggetto:
« nibbio » ha scritto:
MORTE! MORTE E DISTRUZIONE! Tu devi essere la nemesi del nemico, l'undicesima piaga, il puù duro dei nemici dovrà piangere di terrore solo sentendo nominare il tuo nome!
Yeaaaahhhh, uaaaaaahhhh... FUOCO E FIAMME, FUOCO E FIAMME!! SIIIIIIII.... In poche parole chiami me, io passo sul bersaglio, e come minimo non cresce più l'erba per almeno un decennio sul bersaglio!!!! wasssuuuupppp... Personalmente ho fatto installare sul mio 16 un paio di altoparlanti ad alta potenza... per la guerra psicologica... il motivetto è lo stesso che ho in cuffia anche io a partire dall'ingress point:
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Mar Lug 17, 2012 13.09 Oggetto:
io è già 2 missioni che a causa del disallineamento dei carichi mi trovo in grossi guai, con atterraggi tutto trimmato a sinistra (deve esserci qualche bug o io erro con i tasti, però a volte si pianta tutto a sinistra e non si resetta nemmeno)... ti lascio immaginare.
Bella l'idea di usare l'HAT più CTRL&co., normalmente lo uso per il SOI, ma dargli una seconda opzione (specie il trim) è proprio utile _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
come disse comante (stavo scrivendo mentre tu dicevi le stesse cose) semplicemente non devi essere in condizioni di carichi asimmetrici, Pavtik perche' mai sei arrivato asimmetrico al landing?
Registrato: Nov 02, 2010 Messaggi: 267 Località: Acquaviva delle Fonti(BA)
Inviato: Mar Lug 17, 2012 13.44 Oggetto:
« Mago » ha scritto:
come disse comante (stavo scrivendo mentre tu dicevi le stesse cose) semplicemente non devi essere in condizioni di carichi asimmetrici, Pavtik perche' mai sei arrivato asimmetrico al landing?
Purtroppo è un po' tirchio il ragazzetto e conserva le bombe rimaste agganciate ai piloni per altre missioni!! _________________
Registrato: Feb 15, 2011 Messaggi: 616 Località: prov. di Milano
Inviato: Mar Lug 17, 2012 15.30 Oggetto:
« Comante_Weasel » ha scritto:
Le bombe si jettisonano, lo si fa per le bombe vere.. volete fare i taccagni con le bombe virtuali?
nella realtà, dato che hanno inventato il trim, secondo me le portano a casa eccome... certo che un aereo così "Intelligente" come l'F-16 che non riesce a compensare in automatico l'asimmetria?pazzesco... _________________ Piütòst che gniènt, l'è mei piütòst (piuttosto che niente, è meglio piuttosto - dal dialetto lombardo)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum