...ieri sera nel tardissimo pomeriggio (18:45) un operatore di Fastweb mi ha contattato per informarmi di un guasto sulla connettività in fibra, e che nelal notte sarebbero intervenuti per ripristinarla. Il disservizio è terminato alle 11:00 circa di oggi e questa è la mail ricevuta
Citazione:
la seguente per informarLa sulla fine del disservizio di connettività Fastweb che ha impattato tutti i nostri servizi dalle 17:30 di ieri alle 11:00 di oggi.
Il disservizio è stato causato da “un down fisico dell'apparato Catalyst di attestazione” e che il disservizio ha impattato tutte le utenze servite dal suddetto apparato non funzionante. Alle 11:00 di oggi la problematica è stata corretta e la connettività ripristinata correttamente.
Ho fatto un rapido controllo e tutto mi sembra essere funzionante regolarmente.
Nel caso fatemi sapere.
Per conto del Dip. WEB/IT
Luca _________________ Game PC: Intel i7 960 3,20GHz@Core, MB Intel EXTREME DX58SO,16 GB RAM DDR3 1800 Corsair, 2xATI7970 3Gb DDR5 CrossFire, 4Tb HD Hitachi7200RPM 500khrs24x7, Windows 7 ULTIMATE 64
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum