Inviato: Mar Set 04, 2012 00.15 Oggetto: ammissione Chappy
Si comunica che durante l'appena conclusa manifestazione Solidali, l'aspirante Chappy ha sostenuto con successo il volo di ammissione alla presenza mia, di flygio, gest e prophecy.
A lui i miei complimenti per la prova sostenuta magistralmente _________________
.... Sei stato incredibile Chappy ..... :::: ti hanno messo a ferro e fuoco dove on-line non si farebbe mai .... ma alla fine ci sei riuscito lo stesso,
vista la pressione che ti faceva il tuo esaminatore Nibbio e con tutti noi che ti tenevamo d'occhio ::: grande prova con GRAN finale e risata collettiva
..... ... .... ::: CONGRATULAZIONI Diego, e ora sai cosa ti aspetta !!!! _________________
Corso DRAGO ll - Ten. VicViper - Ten. Ali ....::: PC-Game :::: Non lo so .... io no
Regione: Veneto
Inviato: Mer Set 05, 2012 10.07 Oggetto:
Grande "Chappy"....poi mi spiegherai sto nick da pappa per cani _________________ CPU: Intel(R)Core(TM)i3CPU M330@ 2.13GHz (2128.05 MHz)Memory: 4023 Microsoft Windows 7 64-bit Service Pack 1 (Build 7601) GeForce GT 320M
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum