Inviato: Lun Ott 29, 2012 09.36 Oggetto: FALCON 4 ALLIED FORCE MACINTOSH
Ciao ragazzi, ho 2 domandine, spero ci sia qualcuno che potrà rispondermi.
1. Perché la leva carburante AFT posteriore dell'F-16 ha l’etichetta rossa? Potrei pensare per riconoscere che è quella posteriore non leggendo le scirtte piccolissime dentro le lancette e va bene...ma perché, quando scende sotto l'altra (cioè misura meno carburante) si nasconde dietro a quel pezzetto bianco della FWD anteriore? Ha qualche significato? Serve a capire che ora è quallo anteriore il serbatoio con più benza??
2. Come si mette e toglie la fumata bianca dalla coda del bolide F-16? E' solo un effetto visivo senza alcuna importanza?
3. In oltre se c'è qualcuno che vola con MAcbook può dirmi come usare i tasti F1, F2, F3, etc... nel Macbook hanno un altra funzione e ho provato col tasto fn, ctrl,alt, etc... ma niente. Ciò che dice il manuale coi tasti "F" non me lo fa e ho difficoltà in alcune cose come MFD etc...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum