Inviato: Gio Dic 13, 2007 19.34 Oggetto:
Ho letto ora il post di Enlil.
Non riesco a selezionare la voce mostra sempre la mia firma,o meglio,non memorizza l'impostazione.
Aggiornamento:non sono in grado di modificare nessuna delle impostazioni personali.Premo il tasto "salva modifiche" ma,quando vado a rivedere le impostazioni,non sono cambiate affatto
Ho letto ora il post di Enlil.
Non riesco a selezionare la voce mostra sempre la mia firma,o meglio,non memorizza l'impostazione.
Aggiornamento:non sono in grado di modificare nessuna delle impostazioni personali.Premo il tasto "salva modifiche" ma,quando vado a rivedere le impostazioni,non sono cambiate affatto
Mmhhh, forse ho capito il problema (o forse no ): dunque, per modificare queste impostazioni NON andare in Home Base/Il Tuo Account, ma premi direttamente il tasto "Profilo" che trovi qui in alto, su questa pagina. Da lì prova a modificare come ti ho detto la firma e la riga relativa alla visualizzazione della firma. Dopodichè premi il tasto "INVIA" che trovi in basso su quella pagina e... dovrebbe andare. Io almeno a suo tempo feci così: non sono propriamente un esperto ma funzionò. Una volta impostata la firma basta che tu vada a vedere uno dei tuoi messaggi, in calce al quale apparirà la tua firma (in pratica, non serve creare un nuovo messaggio)
Ciao _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum