Registrato: May 23, 2004 Messaggi: 1591 Località: Castellamonte - Torino
Regione: Piemonte
Inviato: Dom Apr 30, 2006 10.29 Oggetto: rilascio piani di costruzione
ciao a tutti,
vi informo che i piani di costruzione del mio ckpt F16 nella versione eseguita per Telethon sono stati consegnati a Mix.
Pertanto tutti coloro che fossero interessati ad utilizzarli possono chiedere a lui, io sono a vostra disposizione per eventuali info.
grazie per la vostra attenzione _________________ "....sempre cede, mai recede!"
Ciao, anche io sto provando a cimentarmi in questa nuova avventura. Cosa devo fare per avere i piani di costruzione.
p.s. ho inviato una mai a mix,ma non ho ricevuto risposta!!!
Inviato: Mar Gen 13, 2009 17.58 Oggetto:
Ciao a tutti...
Sono nuovo del forum e devo dire ke sono rimasto senza parole alla vista dei vostri lavori veramente complimenti a tutti ragazzi...
Vorrei pure io cimentarmi in un home cockpit e volevo sapere come fare x trovare i piani di costruzione ho provato a mandare un pm a mix ma nn mi ha risposto forse ho sbagliato qualcosa io help help help
Salve a tutti.....purtroppo non sempre riesco a seguire tutte le cose che accadono come vorrei.....pertanto stasera uploaderò il file su di un ftp così potrò consegnare il link a chiunque lo richieda.....
Per quanti lo desiderino, basterà mandarmi una mail a presidente(etz)viaf.it e gli darò il link....
Scusate per il disguido....
P.S. per Falcon_69....se vuoi puoi anche tranquillamente venire a bere un tajut che te li consegno direttamente _________________ Francesco "Mix" Missarino
Inviato: Mer Gen 14, 2009 12.46 Oggetto:
Ciao mix e grazie tante x la risposta
Certo ke passo a trovarti così ci conosciamo di persona e potro farti qualke domanda più specifica su questo fantastico mondo del volo virtuale...
Ho visto ke anke dutchroll è friulano mi fa piacere sapere ke ci sono molti piloti virtuali anke nella nostra regione...
Ti contatto sulla mail cosi ci si mette d'accordo ok?
Beh...dutch Friulano è una parola GROSSA è di Maniago....quindi "al di là da l'aghe"...comunque dai lo abbiamo adottato anche se non merita sempre
Di Friulani ce ne sono altri...vedi Spinter...Tornado ecc...comunque sia resto in attesa di una tua mail così vediamo di beccarci....Un salutone.... _________________ Francesco "Mix" Missarino
Beh comunque sei a ovest del tagliamento o sbaglio??
« DutchRoll » ha scritto:
2) per ovviare a questo torto mi devi offrire come minimo una cena a base di Frico, Costa e cabernet
OK.....quando sei qua in zona fammi un fischio e ci organizziamo... Così magari invitiamo anche il Spinter e falcon-69 _________________ Francesco "Mix" Missarino
Per quanti fossero interessati..ho uploadato i piani del cockpit su un "ftp", l'indirizzo potete chiederlo al sottoscritto oppure a lento via mail o in PM....un salutone... _________________ Francesco "Mix" Missarino
Regione: Emilia-Romagna
Inviato: Gio Gen 15, 2009 17.54 Oggetto:
Non darei del Friulano a Tornado, che è un triestino purosangue!
Friulani si nasce, ma onestamente, con un po di vino e grappa... ci si diventa pure! Io per ora sono riuscito a diventare triestino... mi interessa però anche la cittadinanza friulana... vedrò di trovare qualche buona scusa per venire in zona..
Non darei del Friulano a Tornado, che è un triestino purosangue!
Friulani si nasce, ma onestamente, con un po di vino e grappa... ci si diventa pure! Io per ora sono riuscito a diventare triestino... mi interessa però anche la cittadinanza friulana... vedrò di trovare qualche buona scusa per venire in zona..
Eheheh ...stai attento Comante..che essere triestino è come avere la cintura Nera di bevitore lo ammetto... ma poi i livelli spirituali successivi sono:
- 'Simpatizzante Friulano' che equivale ai livelli 1°-4° DAN del Karate, altresì definito in lingua friulana "un frutìn di tete"
- 'Friulano Acquisito' che equilvale ai livelli 5°-7° DAN del Karate, altresì definito in lingua friulana "omp madûr"
- 'Furlan' che equivale ai livelli 8°-10° DAN del Karate, altresì definito in lingua friulana "mestri"
Poi dopo anni ed anni di pratica per osterie, sagre e feste......puoi accedere al livello finale del "Mestri Jedi dal mâl dal bocâl" ovvero ti viene consegnata la patch con l'aquila del Friuli e sotto scritto: "čhoc disfat" oppure "čhoc in bale" oppure "stracuet" (in base al corso Hdemco da cui sei uscito).. ed hai diritto di farti sempre offrire da bere senza mai pagare per il resto della tua vita!!!! _________________ Francesco "Mix" Missarino
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum