si, bhe perchè è errato il consiglio di murdock...non è dal profilo del forum che inserisci lo stemmino della regione
Quando fai il login ti si apre una pag, clicca "cambia tue info" e da li puoi settare la regione, altrimenti se hai già fatto il login dalla home page in basso a dx sotto il box "life @ viaf" c'è il "personal box" se clicchi su "il tuo account" poi accedere alla pag per inserire il logo
si, bhe perchè è errato il consiglio di murdock...non è dal profilo del forum che inserisci lo stemmino della regione
Quando fai il login ti si apre una pag, clicca "cambia tue info" e da li puoi settare la regione, altrimenti se hai già fatto il login dalla home page in basso a dx sotto il box "life @ viaf" c'è il "personal box" se clicchi su "il tuo account" poi accedere alla pag per inserire il logo
Evviva Tec, evviva Tec, tec è tornato!!!!
Grazie Tec, in effetti ho fatto una gran toppata (sai la vecchiaia non fa girare più bene i neurini ) _________________
nah, è questione di tempo ... ritornano sempre tutti
non ci scommetterei neanche 1 euro non penso di doverti scrivere i motivi per cui un mio ritorno non si verificherà mai, ti dico solo che a differenza di altre persone, che nel passato sono andate via e ritornate...io sono coerente, poi se il mio scrivere nel forum deve essere visto come un ritorno, bhe non c'è problema...non scrivo neanche più una riga
Tranquillo Tec, nessun problema per me, mi pareva tu fossi ancora in roster come Colonnello e Capo Operazioni di un Gruppo di volo VIAF ... , forse c'è qualcosa che mi sfugge.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum